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domenica 16 settembre 2012

Gli aspetti

Ciao e benvenuto in questo post, dove scriverò cosa sono gli "aspetti" nel browser-game BiteFight. Per prima cosa è bene dire che gli aspetti sono presenti in qualsiasi pg, fin dal lv1, e che possono essere modificati solo in un modo particolare.
Gli aspetti non sono altro che una parte del proprio compendio. Man mano che si evolvono, si ottengono diversi effetti. Gli aspetti del pg sono 8:
-Umano            -Bestia
-Conoscenza    -Distruzione
-Ordine            -Caos
-Natura            -Corruzione

Come avrai di certo capito, per ogni aspetto esiste l'aspetto opposto, come per "umano" lo è "bestia" o come per "natura" lo è "corruzione". Dato che tutti i talenti hanno un opposto, se questo aumenterà, l'altro diminuirà (esempio: all'aumentare di Bestia, Umano diminuisce).

Per sviluppare i talenti, occorre "iniziare una storia". Le storie saranno disponibili nella Taverna, una struttura della cittadella, ma di questo parlerò in altri post.

In sintesi, quando un aspetto aumenta, aumentato di poco anche gli aspetti correlati (Umano-Conoscenza-Ordine-Natura o Bestia-Distruzione-Caos-Corruzione), mentre diminuisce l'aspetto opposto, ma non i suoi correlati. Quando il valore di un aspetto supera una certa soglia, il pg ottiene un bonus che può riguardare le abilità o le modifiche alla battaglia.
Bene: per questo post è tutto. Spero di essere stato abbastanza nitido nello spiegare, ma, se così non fosse, scrivimi un commento per chiedere qualcosa che non hai compreso a pieno. In ogni caso, alla prossima ;)

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